Nelle sue immediate vicinanze (400m) si trova la piscina pubblica di acqua naturale di Gargazzone. Si tratta di un complesso balneare assolutamente naturale, in cui la depurazione dell’acqua è assicurata senza il ricorso ad additivi chimici. Il piacere balneare più puro, nel vero senso della parola!
I frutteti sono un vero paradiso per chi ama spostarsi in bici! Una pista ciclabile lungo il fiume Adige attrezzata al meglio, con tutte le indicazioni necessarie, conduce verso nord direttamente nella cittadina di cura di Merano e oltre fino a Passo Resia o verso sud attraverso il capoluogo Bolzano fino al lago di Garda. Al ritorno potete rientrare con il treno, caricandovi anche la bicicletta. Quattro Citybikes sono a disposizione dei nostri ospiti che avranno piacere di esplorare in bicicletta gli incantevoli dintorni.
Naturalmente la nostra casa è anche comodo punto di partenza per diverse escursioni fra le montagne dell'Alto Adige, seguendo le vie più boscose, o per passeggiate nel piccolo paese di Gargazzone. Durante tutto l'anno offriamo ai nostri ospiti un' escursione alla torre medievale "Kröll" , simbolo del paese.